Servizi

Un’offerta a 360 gradi

Proj.Eco Engineering è in grado di fornire i seguenti principali servizi:

– Progettazione e Consulenza in ambito ambientale.
– Consulenza sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.
– Valutazione del rischio e assolvimento degli adempimenti di cui al D.Lgs.81/2008 e smi.
– Assunzione dell’incarico di RSPP.
– Assunzione degli incarichi di coordinamento della sicurezza sui cantieri temporanei e mobili.
– Assunzione dell’incarico di Direzione Lavori.
– Formazione e addestramento del personale.
– Attività d’impresa con l’assunzione dell’incarico di General Contractor.

Consulenza
ambientale

Nell’ambito della Consulenza Ambientale, Proj.Eco Engineering è in grado di supportare i propri clienti per l’esecuzione di attività d’indagine sulle diverse matrici ambientali, l’esecuzione di monitoraggi ambientali ed analisi di laboratorio e per la progettazione di interventi di messa in sicurezza, bonifica o risanamento ambientale.

Sicurezza sugli ambienti
di lavoro

Garantire la sicurezza dei lavoratori è un’esigenza prioritaria: Proj.Eco effettua analisi e monitoraggi per il rilevamento di agenti fisici, chimici, cangerogeni e biologici sugli ambienti di lavoro, si occupa della bonifica dei manufatti d’amianto o in fibre artificiali vetrose laddove presenti e valuta i rischi connessi alle diverse mansioni. Sui cantieri temporanei e mobili assume in prima persona gli incarichi obbligatori per legge di responsabile lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e esecuzione dell’opera.
Mette a disposizione dei propri clienti personale altamente specializzato e di comprovata esperienza per attività di consulenza e supervisione in ambito HSE.

Formazione sulla sicurezza del lavoro

Proj.Eco Engineering è in grado di proporre e strutturare percorsi formativi mirati e rispondenti alle esigenze di ogni azienda. La formazione viene erogata da docenti di comprovata e decennale esperienza nell’insegnamento e nella consulenza in materia di salute e sicurezza dei lavoratori sugli ambienti di lavoro, come previsto dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n.81.